Administration and Controlling Support (m/f)

I vostri compiti:
  • Contabilità Generale/Prima nota fornitori/clienti/banche
  • Gestione e manutenzione accurata Anagrafica Clienti
  • Gestione scadenziari fornitori e pagamenti
  • Fatturazione
  • Riconciliazioni
  • Gestione Ri.Ba
  • Analisi costi e redazione reportistica/bilanci mensili, anche in inglese
  • Preparazione documentazione per Intrastat
  • Provvigioni Agenti e dichiarazioni Enasarco
  • Liquidazione IVA
  • Cespiti
  • Controllo di gestione
  • Archiviazione Elettronica
Il vostro profilo:
  • Diploma di Ragioneria/Laurea ad indirizzo economico
  • 5-7 anni di esperienza lavorativa presso ufficio amministrativo di Aziende multinazionali
  • Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office di Microsoft ed in particolare di Excel
  • Elevata autonomia, buone doti organizzative, di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra
  • Buon livello di inglese, scritto e parlato (tedesco considerato un plus)
La nostra offerta:
  • Inserimento diretto a tempo indeterminato
Luogo di installazione:

Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Se siete in possesso di tutti i requisiti indicati saremo lieti di ricevere e valutare le vostre candidature, tramite invio di CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: carriere@obo.it

OBO Bettermann S.r.l. – Società del Gruppo OBO Bettermann
Via Carlo Ferrero, 16
10098 – Rivoli (TO)
E-mail: carriere@obo.it