close

Vi trovate probabilmente su una pagina Internet non corretta di OBO-Bettermann. Potete passare alle versioni dei seguenti paesi:

News

NUOVA SERIE UDHOME2 – IL VIAGGIO DELL’INNOVAZIONE

OBO BETTERMANN continua il viaggio dell’innovazione: è arrivata la nuova torretta a scomparsa UDHome2

La distribuzione elettrica sotto pavimento è una scelta progettuale sempre più utilizzata dai professionisti delle strutture e delle ambientazioni. In questo tipo di installazione i progettisti si trovano spesso di fronte alla sfida di dover soddisfare molteplici esigenze quali la funzionalità, la durabilità e l’impatto estetico.

La famiglia delle torrette a scomparsa UDHOME di OBO BETTERMANN è la versione “ALL-IN-ONE”, adatta a diverse tipologia di posa, dalle pavimentazioni tradizionali in massetto a quelle sopraelevate.

Le torrette della nuova serie UDHome2, interamente realizzate in materiali nobili quali acciaio inox o ottone, sono caratterizzate da una struttura solida e compatta: la scatola da incasso è infatti integrata ed ha le stesse dimensioni del coperchio. Come tutte le altre soluzioni OBO Bettermann, anche la nuova versione è registrabile in altezza garantendo un perfetto allineamento con la pavimentazione. Le pareti laterali della scatola da incasso sono pre-tranciate, per agevolare l’inserimento di tubazioni corrugate o rigide.

Gli spazi interni, sapientemente riorganizzati, ospitano due supporti inclinati a 45° che permettono di inserire fino a quattro prese di energia e due prese di cablaggio strutturato. Tale disposizione consente inoltre di collegare dei dispositivi per la carica di batterie e di garantire la chiusura del coperchio a spine inserite. L’uscita cavi, in raffinato acciaio o ottone, è corredata di una ergonomica maniglia per l’accesso al box d’installazione dei dispositivi elettrici.

Il design elegante e minimale, le contenute dimensioni (soli 140mm) e al contempo l’elevata capienza di dispositivi elettrici, rendono la nuova serie UDHome2 di OBO Bettermann una soluzione unica ed esclusiva nel mercato di riferimento.

La nuova torretta compatta all-in-one

Versione rivestibile e non
In acciaio inox o ottone
Fino a 6 moduli (4 energia + 2 dati)

Sintesi di eleganza e funzionalità
Unica nel suo segmento per ampiezza di connessioni